ZIBBA PRESENTA IL NUOVO ALBUM “SENZA PENSARE ALL’ESTATE”: TOUR CON GLI ALMALIBRE + INSTORE TOUR

Zibba_foto di Nicolò PuppoDopo il successo ottenuto alla 64° edizione del Festival di Sanremo con il brano “SENZA DI TE”, vincitore del Premio della Critica “Mia Martini” e del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove Proposte, il cantautore ligure Zibba sarà in tour con gli Almalibre in tutta Italia e presenterà in un instore tour il nuovo album “SENZA PENSARE ALL’ESTATE” (AlmaFactory/Artist First).

Zibba spiega: «“Senza pensare all’estate” è un album di fotografie scattate con un sorriso tra le mani. E’ quella sensazione che ci accompagna sempre, quella sottile malinconia che sta dietro ad ogni gioia, la voglia di estate nascosta in ogni inverno che lentamente scolpisce le giornate e disegna i sogni.
Senza pensare all'estate_cover_b
È la storia di una band che crede nell’amicizia, nell’essere famiglia. La storia di un cantautore. La storia di tutti quelli che “la vita si beve tutta d’un fiato”».

Queste le prime date confermate: domani, giovedì 27 febbraio, instore a La Feltrinelli di Bologna, venerdì 28 febbraio instore a La Feltrinelli di Genova, sabato 1 marzo all’Hiroshima Mon Amour di Torino, domenica 2 marzo instore a La Feltrinelli di Torino, il 6 marzo instore alla Discoteca Laziale di Roma, il 7 marzo instore a La Feltrinelli di Milano, l’8 marzo instore a La Feltrinelli di Firenze, il 9 marzo a La Claque di Genova, il 27 marzo ai Candelai di Palermo, il 28 marzo ai Mercati Generali di Catania, il 29 marzo al Centro Multiculturale Officina di Messina, il 7 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 9 aprile al Bravo Caffè di Bologna, il 10 aprile al Mr. Muzik Off di Moderna, l’11 aprile al Teatro Petrella di Longiano (Forlì-Cesena), il 12 aprile al The Cage di Livorno, il 13 aprile alla Salumeria della Musica di Milano, il 22 aprile al Circolo Arci Al Verde di Bernalda (Matera), il 23 aprile alla Masseria Ospitale di Lecce, il 25 aprile alla Biblioteca La Fornace di Maiolati Spontini (Ancona), il 30 aprile al Premio Maggio di Bari e il 2 maggio al Dejavù di Teramo.

zibba.it
facebook.com/ZibbaOfficial
twitter.com/ZibbaOfficial

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*