OLLY MURS2Dopo le due puntate infernali delle scorse settimane sono rimasti solo 6 i concorrenti in gara nell’appuntamento di X Factor di QuESTA SERA giovedì 28 novembre, in onda alle ore 21.10 su Sky Uno HD. Non sono ammessi errori, adesso più che mai grinta e precisione sono gli ingredienti segreti per arrivare in finale.

Ospiti di questo sesto appuntamento Olly Murs e Marco Mengoni, entrambi brillanti scoperte di X Factor. Il cantautore britannico ha infatti conquistato la fama nel 2009, partecipando alla sesta edizione inglese del programma e ad oggi ha già all’attivo 3 album.


Per Marco Mengoni si tratta proprio di un ritorno a casa: è infatti sul palco della terza edizione italiana di X Factor che ha coronato il suo sogno. Da allora la sua carriera ha messo a segno un successo dietro l’altro tanto da poter essere considerato l’esempio perfetto di quanto importante sia l’opportunità offerta dal talent.x factor itaPer la sesta serata sono previste due manche e due esibizioni per ciascun concorrente: la prima è una manche tradizionale, la seconda è invece caratterizzata dal tema dance.

In onda QUESTA SERA 28 novembre alle ore 21.10 su Sky Uno HD
xfactor.sky.it
facebook.com/xfactoritalia