WHITE LIES AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO + ‘GETTING EVEN’ FREE DOWNLOAD

white lies2I White Lies, rappresentanti credibili di un rock oscuro e magico, tipicamente britannico , arrivano a Milano (Magazzini Generali), Sabato 16 Novembre 2013, per uno show sicuramente da non perdere.

‘Getting Even’ (offerto dalla band come free download) e’ il primo pezzo tratto dal nuovo album ‘Big TV’:



Dopo un lungo tour, che ha portato la band a suonare nelle migliori location e Festival, tra cui il sold-out alla prestigiosa Wembley Arena a Londra, la band è tornata in studio di registrazione.

Uscirà il 12 agosto (il 27 agosto in Italia) BIG TV (Fiction/Universal) il nuovo atteso disco, il terzo per la band che, con riff robusti accompagnati da suoni vintage e dalla voce baritonale di Harry McVeigh, è riuscita a conquistare pubblico e media.

Dal vivo il trio originario di Ealing (vicino Londra) dipinge atmosfere scure e raccolte, ma capaci di esplodere in un attimo con un eclettismo pop-rock davvero invidiabile per la sua particolarità ed energia.

Nei testi, anch’essi bui e crepuscolari, è la voce diretta, decisa e teatrale di Harry Mc Veigh ad uscire e governare la scena mentre le ritmiche di Charles Cave (basso) e Jack Lawrence Brown (batteria) si rincorrono insieme alle chitarre e le tastiere, sempre ad opera di Harry.Un’eccezionale live band che si conferma come una tra le realtà più emozionanti della new-wave inglese.

whitelies.com

Sabato 16 Novembre 2013
MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 7 giugno su ticketone.it, dalle ore 10.00 di sabato 8 giugno in tutti i circuiti Ticketone (online e punti vendita autorizzati) e dalle ore 10.00 di venerdì 14 giugno in tutte le prevendite autorizzate

Informazioni su come acquistare i biglietti:
ticketone.it 892 101
vivaticket.it 899 666 805
ticket.it 02 54271

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*