Red Bull BC One_alex_foto di Mauro Puccini2Le Western European Finals del Red Bull BC One, la più importante competizione mondiale di breakdance “uno contro uno” arriva per la prima volta in Italia al Teatro Bellini di NAPOLI il 14 SETTEMBRE.

Il vincitore volerà a novembre in Corea del Sud per la FINALE MONDIALE del Red Bull BC One, che quest’anno festeggia il 10° compleanno.Red Bull BC One_Cico_foto di Mauro Puccini1 A contendersi la vittoria ci saranno per l’Italia bboy Froz, che tramite la sua vittoria del Red Bull BC One Cypher Italia si è guadagnato un posto nella competizione, e Alessandro Marotta aka bboy Alex (wild card italiana dell’evento).

L’evento di Napoli vedrà sfidarsi i bboy qualificati da tutta Europa: rappresentante della Scandinavia sarà Focus, per la Spagna Chey, per la Francia Chakal, Franklyn e Tim, per il Belgio Titris, per l’Austria Valo, dalla Svizzera Yu-Seng, dal Regno Unito LB, dalla Grecia Kid, dal Portogallo Lagaet e dall’Olanda Menno, Niek e SkyChief. Le battle saranno giudicate da 3 campioni a livello mondiale: l’italiano CICO, e gli americani EL NINO e VENUM.Red Bull BC One_roz_foto di Mauro Puccini3
Le Finali Regionali e la Finale Mondiale verranno trasmesse in diretta streaming sul sito redbull.it/bcone

Per info biglietti redbull.it/bcone