TRENDS: KYLIE MINOGUE SCEGLIE GAETANO PERRONE

Kylie Minogue with Gaetano Perrone shoes_3Kylie Minogue, la bellissima POP princess australiana, ha scelto un paio di shoes Gaetano Perrone per una delle puntata di The Voice UK, programma della BBC in cui veste la carica di giudice.Kylie Minogue with Gaetano Perrone shoes_1I tronchetti in suede blu con lavorazioni in trasparenza fanno parte della collezione FW 2013-14.GP132Kylie Minogue The Voice UKGaetano ha iniziato a sperimentare le scarpe con Antonio Berardi, che lo introduce in un mondo di creatività senza limiti o confini.
GAETANO PERRONE_Portrait_PH Karel Losenicky

Progettando scarpe fatte a mano, G è cresciuto imparando come creare bellezza attraverso
questo piccolo oggetto, bellezza che è difficile da raggiungere data la necessità di dare equilibrio alle proporzioni.

A capo del reparto design scarpe di Salvatore Ferragamo, ha imparato a gestire la creazione di una collezione importante portando un po’ di freschezza e modernità a un prodotto classico.

Dedicando gli ultimi dieci anni a calzature e pelletteria, G ha lavorato per molti marchi tra cui Sergio Rossi, Kenzo, Iceberg, Gianvito Rossi e Christian Dior.

Tuttavia, i suoi tre anni da Alexander Mc Queen creando collezioni di scarpe e borse degne del nome Mc Queen, sono stati i più stimolanti e gratificanti.

L’esperienza acquisita negli anni e l’attenzione ai dettagli, gli hanno permesso di progettare una gamma di oggetti molto particolari paragonabili a pezzi d’arte.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*