THE BLOODY BEETROOTS – SIR BOB CORNELIUS RIFO: UNICA DATA LIVE ITALIANA A MILANO, ALCATRAZ

bloodybeetroots1FINALMENTE! The Bloody Beetroots il progetto musicale del re del Punk-Rock-Dance, Sir Bob Cornelius Rifo, ritorna in Italia con l’unica data live per presentare il nuovo straordinario album “Hide”, 11 NOV 2013, MILANO, ALCATRAZ.

Uscirà il 17 settembre il nuovo album, HIDE, su etichetta Ultra-Sony Music. A quattro anni di distanza da Romborama, HIDE si avvale di importanti collaborazioni, a partire dal primo singolo, Out Of Sight, il brano che Sir Bob ha realizzato insieme al grande Paul McCartney. Nel nuovo lavoro troviamo anche Theophilus London e Peter Frampton, solo per citarne alcuni.

Sir Bob Cornelius Rifo, il grande produttore e dj italiano e’ nato lo stesso anno del punk rock. “1977” tatuato nel petto è l’unica identificazione pubblica di Rifo, la cui passione per le maschere che indossa sembra essere una dichiarazione di anonimato inquietante che porta i riflettori verso un lungo elenco di produzioni, progetti, film, manifesti e incarnazioni musicali. bloodybeetroots2Più di 45 remixes realizzati in tempo record, numerosissimi live e dj sets fanno di Sir Bob uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale.”The Bloody Beetroots” è sempre stata un’anomalia tra le tendenze della musica Dance e dal 2007 Sir Bob è riconosciuto fra i pesi massimi dell’elettronica mondiale.

THE BLOODY BEETROOTS – SIR BOB CORNELIUS RIFO
** UNICA DATA ITALIANA **Lunedì 11 Novembre 2013
MILANO – ALCATRAZVia Valtellina, 25

Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di prevendita
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di martedì 10 settembre su ticketone.it, dalle ore 10.00 di mercoledì 11 settembre in tutti i punti vendita Ticketone (online e punti vendita fisici) e dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre in tutte le prevendite autorizzate

Prevendite attive su:
Ticketone 892.101 ticketone.it
Vivaticket 899.666.805 vivaticket.it
Piemonteticket.it 02.54271 www.ticket.it

thebloodybeetrootsofficial.com
twitter.com/bloodybeetroots
twitter.com/bloodybeetroots

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*