pieropelu1Dal 5 aprile, il rocker italiano per eccellenza Piero Pelù, torna sulle scene live con un EVENTO SPECIALE: “ROCK. IDENTIKIT”, una vera e propria “fiesta rock” dove al concerto del rocker fiorentino, un viaggio musicale energico e magico, seguirà il dj set di Ringo, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera.

Piero e Ringo daranno vita ad uno show inedito con ospiti come il leader degli Afterhours Manuel Agnelli, che con Piero interpreterà due brani, e l’ex concorrente di The Voice Francesco Guasti, a cui si aggiungeranno tante altre sorprese e interazioni… tutte all’insegna della musica e del rock!

Queste le tappe di “ROCK. IDENTIKIT”: il 5 aprile all’Atlantico Live di Roma; il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova; il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze.

Biglietti in prevendita per tutte le date di “ROCK. IDENTIKIT” (evento prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio): online su ticketone.it e nelle prevendite abituali – prezzo del biglietto posto unico 32 euro + prevendita . Per info fepgroup.it.

facebook.com/pieropelufficiale
twitter.com/PIEROPELUUFFICI