Dopo 20 concerti sold out in tutta Italia per la prima fase del “Gioia Tour 2013”, che si e’ conclusa con un concerto trionfale al Velodromo Borsellino di Palermo, i Modà annunciano nuove date per il prossimo autunno.

E' stato bellissimo fare l'amore con voi, è stato un tour fantastico ed indimenticabile! Grazie Palermo, grazie a tutta l'Italia e alle persone che ci hanno fatto sentire importanti in questo Gioia Tour. Ci vediamo ad ottobre, vi amiamo. I Modà

E’ stato bellissimo fare l’amore con voi, è stato un tour fantastico ed indimenticabile!
Grazie Palermo, grazie a tutta l’Italia e alle persone che ci hanno fatto sentire importanti in questo Gioia Tour.
Ci vediamo ad ottobre, vi amiamo. I Modà

Alla seconda data al Pala Olimpico di Torino del 5 ottobre e quella del 10 ottobre all’Arena di Verona,si aggiungono: il 7 ottobre al Pala Verde di Treviso, il 12 al Modigliani Forum di Livorno, il 14 al Pala Evangelisti di Perugia, il 15 al Pala Rossini di Ancona, il 17 al Pala Sele di Eboli (SA), il 19 al Palasport di Acireale (CT) e il 21 all’Area Magna Grecia di Catanzaro.

La prevendita per le nuove date del “Gioia Tour 2013”, organizzato e prodotto da F&P Group e Ultrasuoni, ORA su ticketone.it a partire dalle 15.00 e da mercoledì 29 maggio alle 11.00 in tutti i Punti vendita e nelle prevendite abituali Ticketone.

Di seguito le prossime date:
25 maggio PALERMO Velodromo
5 ottobre TORINO Pala Olimpico
7 ottobre TREVISO Pala Verde
10 ottobre VERONA Arena di Verona
12 ottobre LIVORNO Modigliani Forum
14 ottobre PERUGIA Pala Evangelisti
15 ottobre ANCONA Pala Rossini
17 ottobre BOLI (SA) Pala Sele
19 ottobre ACIREALE (CT) Palasport
21 ottobre CATANZARO Area Magna Grecia

facebook.com/rockmoda