MW-e1377791300888“Innocents”, l’atteso nuovo album di Moby, sarà disponibile in streaming (fino al 29 settembre) in anteprima esclusiva su Cubomumica.it.

Mark “Spike” Stent, Wayne Coyne e Mark Lanegan sono tra i collaboratori dello splendido album di Moby.


Per la prima volta nel corso di una carriera che gli è valsa oltre venti milioni di album venduti, l’artista ha deciso di avvalersi del talentuoso amico Mark “Spike” Stent, già collaboratore di artisti come Madonna, U2, Muse, Björk e Massive Attack.

Ma la lista delle collaborazioni in “Innocents” include anche Wayne Coyne (The Flaming Lips), Mark Lanegan (ex cantante degli Screaming Tress), la cantautrice canadese Cold Specks, Skylar Grey (conosciuto per le sue collaborazioni con Eminem e Rihanna) e i cantanti Damien Jurado e Inyang Bassey.Innocents-Moby-pic-sml-e1372705700615“Ho sempre passato la maggior parte del tempo da solo in studio, per Innocents invece mi è sembrata una buona idea quella di coinvolgere altre persone per la sua realizzazione.

Lavorare con tutti questi artisti mi ha aiutato a fare un disco di cui sono molto fiero e lavorare in questa maniera mi ha dato anche una sorta di vita sociale.”, dichiara Moby.

cubomusica.it