METALLICA AL ‘POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014’: “SARANNO I FANS A DECIDERE LE CANZONI CHE DOVREMO SUONARE”

METALLICA1I METALLICA tornano a Roma dopo cinque anni con il loro tour europeo, l’unica data italiana sarà quella del 1°Luglio 2014 al “Postepay Rock In Roma 2014”, in collaborazione con il “Sonisphere Festival”.

La band è lieta di presentare ai propri fans “Metallica By Request”: per la prima volta in assoluto saranno i fans a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo!


Chi acquisterà il biglietto online delle prossime date europee avrà la possibilità di votare fra i 140 brani di più di 30 anni di carriera della band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist di METALLICA includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni!

Su metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show al quale assisteranno.

“Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!” queste le parole del batterista Lars Ulrich.METALLICA3Al “Postepay Rock in Roma” sono bastate soltanto sei edizioni per raccogliere la reputazione di un festival che propone ai fan il meglio che il mondo del rock ha da offrire, e la sua comunità è diventata una delle “fan base” più fedeli.METALLICA2 METALLICA al “Postepay Rock in Roma 2014”, in collaborazione con il “Sonisphere Festival”.
I biglietti per l’unica data italiana dei METALLICA saranno in vendita, in pre-sale, a partire dalle ore 10.00 di giovedi 5 dicembre fino alle ore 9.59 di venerdi 6 dicembre su metclub.com.
La vendita generale sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdi 6 dicembre su livenation.it, ticketone.it e rockinroma.com.

#rockinroma
#metallica

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*