MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO ‘McMAO’: “IL DESTINO È UN COLPO DI BILIARDO”

MaDeDoPo_DLBianchi1“McMAO” del MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO (MaDe DoPo), la band più irriverente d’Italia, sta arrivando, come un virus contagioso…Il nuovo disco sarà nei negozi fisici e digitali dall’11 MARZO. Dal 18 FEBBRAIO il primo singolo che anticipa il disco “James Douglas Morrison” è già su iTunes e in radio.

“James Douglas Morrison” è un faccia a faccia con il grande Jim Morrison, un mito immortale. Ci si chiede, a quale prezzo. Quelli che lo consideravano un pericoloso idiota, oggi mettono il suo volto sui gadget, sulle magliette, sui poster da vendere. JDM_coverOra il suo nome è un marchio registrato, una garanzia per le frasi più cool scritte sui diari delle medie. Proprio lui, l‘idolo ribelle che non voleva vendere la sua canzone alla pubblicità, ci fa chiedere se vale la pena continuare, o dire basta e morire nella vasca.

Il nuovo attesissimo disco del MaDe DoPo – Luca Romagnoli (voce), Marco Di Nardo (chitarre, synth e cori), Nicola Ceroli (batteria e cori), Luca Di Bucchianico (basso) – è distribuito da UNIVERSAL Music Italia, per l’etichetta Color Sound Indie – Alternative Produzioni, in coproduzione con Martelabel.

Nel sentire “McMAO” si avverte uno strano, ma ormai familiare, senso di disagio, di pericolo, ma anche di urgenza di fare e di agire, prima che la crisi finisca di distruggere quel poco che ci rimane, portandoci via tutto, compresi noi stessi, perché: “il destino è un colpo di biliardo: a volte la buca la decidi tu, a volte chiudi gli occhi, tiri e non ci pensi più” (cit. da “La Scuola Cimiteriale” in McMAO).

managementdeldolorepostoperatorio.it
facebook.com/managementdeldolorepostoperatorio
@MaDeDoPo

Fotografia di Daniele L. Bianchi

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*