lana del reyLigabue con “Tu Sei lei” conquista la vetta della classifica dei brani più ascoltati questa settimana in streaming su Cubomusica.

Il rocker emiliano, presente da oltre un mese in top ten con il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti “Mondovisione”, salta dunque direttamente dalla quarta alla prima posizione. Come New Entry troviamo Giorgia feat. Alicia Keys, George Ezra e la splendida Lana del Rey.

Rimangono stabili, rispettivamente in seconda e terza posizione, Mika con Stardust e i Passenger con Let her go, seguiti al quarto posto da Klingande con Jubel.

In quinta posizione arriva Giorgia feat. Alicia Keys con I will pray (Pregherò), prima new entry della settimana, mentre sale in sesta posizione Pitbull feat. Kesha con Timber, seguito in settima posizione da George Ezra con Budapest, seconda new entry della settimana.


Scendono dal quinto all’ottavo posto i Two Fingers feat. Fedez con “La cassa dritta”, e dal settimo al nono posto, Avicii con “Hey Brother”. Chiude la classifica Lana Del Rey vs. Cedric Gervais con “Young and beautiful”, ultima nuova entrata della classifica.

Di seguito la classifica completa che indica la posizione attuale, quella della scorsa settimana, gli artisti e i titoli dei brani:
1(4) Ligabue Tu sei lei
2 (2) MIKA Stardust
3 (3) Passenger Let Her Go
4 (6) Klingande Jubel – Radio Edit
5 (NE) Giorgia feat. Alicia Keys I will pray (pregherò)
6 (8) Pitbull feat. Kesha Timber
7 (NE) George Ezra Budapest
8 (5) Two Fingerz feat. Fedez La cassa dritta
9 (7) Avicii Hey Brother
10 (NE) Lana Del Rey vs. Cedric Gervais Young and beautiful
11 (13) Lorde Royals
12 (NE) John Mayer feat. Katy Perry Who You Love
13 (15) Katy Perry Unconditionally
14 (17) Eminem The Monster
15 (16) Miley Cyrus Wrecking Ball
16 (9) Jason Derulo feat. 2 Chainz Talk Dirty
17 (14) Michele Bravi La vita e la felicità
18 (11) U2 Ordinary Love
19 (NE) Justin Bieber Confident
20 (1) Laura Pausini Se non te

Cubomusica