‘ITALIAN MOVIES’ CON MICHELE VENITUCCI, ALEKSEY GUSKOV E ANITA KRAVOS: “LAVORATORI PRECARI ACCOMUNATI DAL DESIDERIO DI UN FUTURO MIGLIORE”

ItaliansMovies02DA NON PERDERE: Dal 4 luglio nei cinema esce ‘Italian Movies’, il film che vede alla regia Matteo Pellegrini, presentato durante l’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Michele Venitucci, insieme a Aleksey Guskov e Anita Kravos, sono tra i protagonisti di questa divertente commedia girata a Torino che racconta la storia di un gruppo di lavoratori precari accomunati dal desiderio di un futuro migliore.

Grazie alla loro fantasia e alla voglia di superare i problemi di un quotidiano difficile, i personaggi del film daranno vita, solamente con le proprie forze, ad un’impresa davvero speciale che si rivelerà un grande successo non solo personale.
ItaliansMovies1ItaliansMovies3Italian_MoviesPer la promozione del film, Eagle Pictures ha realizzato un’attività sul territorio che coinvolge i kebab take away e ristoranti etnici nelle principali città dove il film è distribuito: presentando il biglietto del cinema sarà possibile usufruire di una consumazione gratuita pari al valore del biglietto.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*