mzl.wtohpkpf.480x480-75Luce-Cinecittà ha iniziato una nuova collaborazione con il Trailers FilmFest (Catania dal 25 al 28 settembre 2013), il Concorso dedicato ai video promozionali di film da realizzare.

La partnership con Luce-Cinecittà e’relativa a una delle categorie più originali e seguite del Festival: il Concorso Pitch Trailer.

L’App CINECITTÀ offre al pubblico una occasione di visione diversa, con un genere particolare come il trailer, che da veicolo di promozione del cinema è divenuto sempre più una forma sperimentale e vivacissima del cinema stesso. mzl.vlabszht.480x480-75L’App CINECITTÀ per iPhone e iPad, disponibile in italiano e in inglese, è scaricabile gratuitamente da App Store e permette di accedere ai migliori contenuti di Luce-Cinecittà, insieme agli aggiornamenti costanti da CinecittàNews direttamente sul proprio dispositivo. mzl.hykenvzf.480x480-75“Siamo molto soddisfatti della partnership con Istituto Luce Cinecittà – dichiara Stefania Bianchi, direttore artistico del Trailers FilmFest – Essere presenti con Pitch Trailer, il concorso di Trailers FilmFest riservato alle idee di film da realizzare, sulla nuova App CINECITTÀ rappresenta un’importante vetrina per promuovere le idee dei più giovani.

Tramite l’App si potranno vedere i 4 Pitch Trailer vincitori delle scorse edizioni e da luglio i 20 Pitch Trailer in concorso per l’edizione 2013. Una bella occasione e una opportunità unica per i giovani che partecipano al nostro concorso”.

Una giuria di esperti del settore decreterà il vincitore del Concorso, che sarà premiato durante il Festival, a Settembre.

trailersfilmfest.com