LINEA-77bLa label torinese INRI santifica l’Immacolata Concezione, celebrando con INRIFEST il proprio roster in una due giorni ricca di musica presso il CAP 10100 sito a Torino in via Moncalieri 18.

Il 6 e il 7 Dicembre si assisterà a partire dalle ore 21 a una vera e propria messa laica a suon di musica e arte (ingresso libero)

Venerdì 6: Linea 77, una delle più importanti band alternative rock italiane; la stessa sera ci sarà spazio anche per l’acid surf dei Monaci Del Surf, l’esordio su INRI dei Cibo (che presentano in anteprima il loro nuovo album), le distorsioni hardcore dei Titor e le evocative visioni cinematiche de I Treni All’Alba; a seguire il dj set di Aladyn.




Sabato 7: sarà l’occasione giusta per ascoltare il cantautorato di Bianco e di Levante, l’hard blues di The Cyborgs e il pop colto di Ila Rosso, con un dj set d’eccezione ad opera dei Foxhound.


INRIFEST è anche l’occasione scelta da Deezer per inaugurare il progetto “Deezer Indie Live”.

Inoltre saranno ospiti della due giorni il collettivo de I Quattro Del Trio, veri maestri della costumistica teatrale, Alessia Minuto con la sua nuova mostra di illustrazione “siete bellissime” e lo street artist Michele Guidarini, con la sua estetica visionaria a cavallo tra dark e punk rivistata in chiave urbana. Inoltre l’associazione culturale ME.LA e Libera, eccellenza italiana a sostegno della cultura della legalità.

inritorino.com/inrifest