hilimoni1Ecco il video del brano ‘Le Ragazze Come Te’, singolo estratto dall’omonimo album d’esordio della band pop-rock veneta Hilimoni.

Il brano nasce dall’idea di fare ironia sui tanti comportamenti esagerati dei ragazzi nell’approccio con le ragazze e sulle conseguenti reazioni femminili.

Il video, realizzato da Hilimoni in collaborazione con Matteo Battellino con la partecipazione straordinaria di Alessia Boscolo,

La band spiega: “Siamo nati e cresciuti nello stesso quartiere, a Cazzago di Pianiga, in provincia di Venezia. Suoniamo insieme da quando eravamo piccoli e da sempre condividiamo tutto, portando avanti la nostra passione con una completa autoproduzione.

Con l’aiuto di Roberto Vernetti e Cristian Milani abbiamo fatto un lungo cammino di ricerca sonora. Abbiamo rimesso in discussione ogni brano più e più volte, ricercando l’essenzialità del suono e l’immediatezza del testo, proprio come piace a noi. Le nostre canzoni sono un mix di pop e underground, uno schiaffo e una carezza, la tisana col miele e il coma etilico”.

facebook.com/hilimoni.music
twitter.com/HILIMONI