GIGFARM LAUNCH PARTY – LANIFICIO 159, ROMA: GARY POWELL (THE LIBERTINES/ DIRTY PRETTY THINGS) + NEW CANDYS + SNØFFELTØFFS

Gary Powell 2Gigfarm, la startup innovativa in cui la musica dal vivo cresce libera, la prima piattaforma italiana di crowdfunding dedicata ai live, in cui i concerti della tua città li decidi tu annuncia:

Launch party il 19 Dicembre al Lanificio 159 a Roma, con un Dj Set di Gary Powell (batterista dei The Libertines e Dirty Pretty Things), i tedeschi “portatori sani di garage punk e rock’n’roll” Snøffeltøffs, e gli italiani New Candys con il loro rock’n’roll genuino.


Gigfarm, oltre a produrre eventi con i metodi tradizionali, sfrutta le nuove opportunità offerte dalla rete come il crowdfunding e i canali promozionali social. Qui sono gli utenti a decidere il valore di un artista e gli artisti a promuovere sé stessi. snoffeltoffnewcandys1Gigfarm è un portale dedicato a chi ha voglia di esibirsi, a chi vuole promuovere il proprio lavoro e a chi è affamato di musica dal vivo. Il portale dà finalmente all’utente la possibilità di diventare parte attiva nella realizzazione di un evento live e/o proporre un proprio progetto. I supporter aiuteranno a realizzare il progetto.

facebook.com/Gigfarm
GIGFARM
THE LAUNCH PARTY
19 Dicembre 2013 h 21.30
Lanificio 159 – Via di Pietralata 159
Ingresso “Up to You”

lanificio.com
facebook.com/Lanificio159
Lanificio 159
Via di Pietralata 159/A – 00158 Roma
tel. +39 06 41780081

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*