FROZ2L’italiano FROZ è il bboy che vince le Western European Finals del RED BULL BC ONE, la più importante competizione mondiale di breakdance “uno contro uno” che ha incendiato il palco dello storico Teatro Bellini di Napoli.

FROZ si guadagna così un posto nella grande finale mondiale che si svolgerà il 30 novembre a Seul in Corea del Sud.FROZ1Per la prima volta nella sua lunga storia le mura del Teatro Bellini si sono aperte ai ritmi e al beat di DJ Renegade, alla potenza vocale di Ensi, Master of Ceremony (MC) della competizione e alla musica del rapper Clementino, guest star della serata.

Dopo la vittoria FROZ, ha detto: “Oggi ho realizzato il sogno che ogni bboy ha nel cuore, rappresentare il proprio paese alle Red Bull BC One World Finals. Ho ballato per 12 anni e adesso il mio sogno si è realizzato”.FROZ3 “FROZ – commenta il giudice italiano CICO (membro dei Red Bull BC One All Star) -ha impiegato tutte le sue forze in questa sfida. Ha creduto in se stesso al 100% e, anche se ha commesso qualche errore, ha continuato a crederci”.

Le Finali Regionali da disputare e la Finale Mondiale verranno trasmesse in diretta streaming sul sito redbull.it/bcone.

redbullbcone.com
facebook.com/redbullbcone
twitter.com/redbullbcone