FRANCESCA CAVALLIN SCEGLIE PIAZZA DELLE ARTI – LA PIATTAFORMA WEB CHE METTE IN CONTATTO “ARTISTI” E “ASPIRANTI MECENATI”

FRANCESCA CAVALLINL’affascinante e brava attrice Francesca Cavallin sceglierà l’opera di un artista scoperto su PIAZZA DELLE ARTI.

Francesca offrirà una grande occasione di visibilità all’artista e all’opera che sceglierà tra gli oltre 800 creativi iscritti alla piattaforma (pittori, fotografi, scultori, grafici etc.) e i 4000 lavori caricati su PIAZZADELLEARTI.IT.

FRANCESCA CAVALLIN è una delle attrici più apprezzate del panorama nazionale (Adriano Olivetti, Coco Chanel, Puccini, Un Medico in Famiglia… ) con una forte passione e conoscenza del mondo dell’arte, motivo per il quale ha conseguito anche una laurea in Storia dell’Arte Contemporanea.

A poche settimane dalla nascita, la piattaforma web PIAZZADELLEARTI.IT ha raggiunto quota 800 ARTISTI iscritti e 4000 opere caricate che attendono solo il coraggio e la generosità dei MECENATI per mettersi in mostra come meritano!LOGO PIAZZA DELLE ARTIUn sogno, una scommessa, una piccola, grande rivoluzione: tutto questo è PIAZZA DELLE ARTI.

Un progetto che rompe gli schemi e che porta l’arte in luoghi nuovi e inusuali come negozi, alberghi, cinema, uffici, supermercati, fabbriche, ristoranti, palestre, ospedali, mobilifici, etc. Insomma, ovunque ci sia uno spazio che possa mettere in mostra delle opere.

piazzadellearti.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*