FRANCESCA CAVALLINL’affascinante e brava attrice Francesca Cavallin sceglierà l’opera di un artista scoperto su PIAZZA DELLE ARTI.

Francesca offrirà una grande occasione di visibilità all’artista e all’opera che sceglierà tra gli oltre 800 creativi iscritti alla piattaforma (pittori, fotografi, scultori, grafici etc.) e i 4000 lavori caricati su PIAZZADELLEARTI.IT.

FRANCESCA CAVALLIN è una delle attrici più apprezzate del panorama nazionale (Adriano Olivetti, Coco Chanel, Puccini, Un Medico in Famiglia… ) con una forte passione e conoscenza del mondo dell’arte, motivo per il quale ha conseguito anche una laurea in Storia dell’Arte Contemporanea.

A poche settimane dalla nascita, la piattaforma web PIAZZADELLEARTI.IT ha raggiunto quota 800 ARTISTI iscritti e 4000 opere caricate che attendono solo il coraggio e la generosità dei MECENATI per mettersi in mostra come meritano!LOGO PIAZZA DELLE ARTIUn sogno, una scommessa, una piccola, grande rivoluzione: tutto questo è PIAZZA DELLE ARTI.

Un progetto che rompe gli schemi e che porta l’arte in luoghi nuovi e inusuali come negozi, alberghi, cinema, uffici, supermercati, fabbriche, ristoranti, palestre, ospedali, mobilifici, etc. Insomma, ovunque ci sia uno spazio che possa mettere in mostra delle opere.

piazzadellearti.it