Fedez1Il rap invade Giffoni. Il 25 e 26 luglio, in due uniche serate, salira’ sul palco del Giffoni Experience il meglio del rap/hip hop italiano: Giovedì 25 si alterneranno Fedez, Gue’ Pequeno e ‘Nto, mentre il 26 sarà la volta di Clementino, Ensi e Salmo. Baby K si esibirà il 28 luglio, in una serata interamente femminile, insieme a Fiorella Mannoia e a Chiara.







Al Giffoni Experience ci saranno anche i concerti di: Elio e le Storie Tese il 20 luglio, Bandabardò il 23 luglio, Max Gazzè il 24 luglio, Renzo Arbore il 27 luglio. Inoltre, musica brasiliana in apertura con un omaggio al gemellaggio stretto quest’anno tra Giffoni ed il Brasile il 19 luglio e musica dance il 21 luglio.

Tutti i concerti si terranno all’Arena dello Stadio Giuseppe Troisi di Giffoni Valle Piana, e tutte le serate saranno aperte al pubblico a prezzi popolari (biglietti in vendita su go2.it e boxol.it), mentre per i giovani giurati i concerti saranno gratuiti.

Infine, in gemellaggio con il Neapolis Festival in concomitanza con i concerti di Giffoni e in favore di Città della Scienza, a Bagnoli (Napoli) si svolgeranno i concerti di Tricky il 25 luglio e dei Kings of Convenience (biglietti in vendita su go2.it e boxol.it)