emma1Emma e’ l’unica artista italaina donna in nomination per il ‘Best Italian Act’ agli MTV EMA 2013.

Unica artista donna tra i candidati per il “Best Italian Act” è Emma, che spicca tra i nomi di Fedez, Marco Mengoni, Max Pezzali e Salmo, in lizza per il premio che verrà assegnato il prossimo 10 novembre ad Amsterdam.

Un grande successo per Emma che il prossimo 16 novembre, dal 105 Stadium di Rimini, debutterà con lo “Schiena tour 2013”, il suo nuovo live con cui attraverserà tutta la penisola, da nord a sud, nei mesi di novembre e dicembre.

Uno spettacolo tutto nuovo, sia dal punto di vista artistico che produttivo, che prende vita dal nuovo album di inediti “Schiena”, insieme al già vasto repertorio di hit messe a segno in pochissimi anni.emma_01Dopo l’avvio a Rimini, “Schiena Tour 2013”, targato Live Nation, a novembre toccherà le seguenti città: il 17 Ancona (Palarossini), il 19 Mantova (Palabam), il 20 Milano (Mediolanum Forum), il 22 Padova (Gran Teatro Geox), il 26 Bologna (Paladozza), il 27 Firenze (Mandela Forum), il 29 Roma (Palalottomatica).

A dicembre sarà il primo ad Acireale (Palasport), il 3 a Napoli (Palapartenope), il 5 a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 7 a Torino (Palaolimpico), l’8 a Cuneo (Palasport) e il 10 a Montichiari – BS (Palageorge).

emmamarrone.net
facebook.com/emma.marrone
twitter.com/marroneemma