5emmaLa bravissima e bellissima Emma, presenta dal vivo i brani dell’ultimo album ‘Schiena’, con un inedito live unplugged in esclusiva Giovedì 13 giugno alle 22.00 a Spazio Novecento a Roma e in diretta streaming esclusiva su cubomusica


Emma rivela: “Credo che solo imparando si possa crescere come musicista e come artista. E difatti questo mio nuovo disco è il disco dell’evoluzione .
2emma
E’ quello che sognavo quando da ragazzina cantavo su palchi piccoli come un tavolino.”

L’artista sarà accompagnata da una formazione d’eccezione che vedrà per la prima volta sul palco anche Brando, musicista e cantante oltre che produttore dell’album già disco d’oro.

Emma si esibirà in alcuni brani di ‘Schiena’ così come sono nati in studio, tra chitarra e piano, in attesa del tour previsto il prossimo autunno.

L’appuntamento musicale inedito sarà dedicato ad un pubblico di 1.000 fortunatissimi fans selezionati tramite il contest TIM Young e Cubomusica ‘Emma Special Showcase’.
1emma
La serata sarà presentata da Carolina Di Domenico e sarà caratterizzata da due momenti fondamentali: uno incentrato sull’inedito live show, e l’altro dedicato all’interazione tra l’artista e il suo pubblico.

I fan presenti in sala e quelli collegati – anche con smartphone e tablet in mobilità- su cubomusica.it potranno dialogare direttamente con Emma, ponendole domande e lasciando i commenti in live chat.

cubomusica.it