Elisa1Ecco il video di “L’Anima Vola”, il primo singolo di Elisa, estratto dall’omoni​mo album di inediti in uscita il 15 ottobre (pubblicato da Sugar).

Il video de “L’Anima Vola”, realizzato da Latino Pellegrini e Mauro Simionato, è una rappresentazione dell’anima di ELISA, viscerale e spirituale allo stesso tempo. Un’anima che vuole e può uscire, che vuole comunicare con chi le sta attorno.

“L’ANIMA VOLA” è il primo album di ELISA composto da brani interamente scritti in italiano.

Ad impreziosire il progetto discografico, inoltre troviamo, il brano “Ancora Qui”, il cui testo è stato scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino “Django Unchained”). 6589__phMeschina_Elisa_m“L’ANIMA VOLA Tour” di Elisa (prodotto e organizzato da F&P Group), partirà il 7 marzo 2014 e toccherà le principali città italiane.

Queste le date ad oggi confermate: il 7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV), l’8 marzo a Padova (Pala Fabris), il 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), l’11 marzo a Genova (105 Stadium), il 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 15 marzo a Roma (Palalottomatica), il 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), il 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), il 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e il 24 marzo a Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti sono acquistabili in prevendita online su ticketone.it, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (per info: fepgroup.it).

Inoltre chi acquisterà il biglietto online su ticketone.it riceverà L’ANIMA VOLA CARD limited edition (valida come biglietto d’ingresso per il concerto): ai titolari delle CARD sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

elisatoffoli.com
facebook.com/elisaweb
twitter.com/elisatoffoli