CRISTIANO DE ANDRÉ VINCE IL PREMIO DELLA CRITICA E DELLA GIURIA DI QUALITÀ CON “INVISIBILI”

cristiano-de-andre2CRISTIANO DE ANDRÉ con la splendida canzone “Invisibili” si aggiudica il Premio della Critica “Mia Martini” e il premio “Sergio Bardotti”, per il miglior testo, della 64esima edizione del Festival di Sanremo.

“Il cielo è vuoto” (di Diego Mancino e Dario Faini con la collaborazione di Cristiano De André), è, invece, l’altro brano presentato al Festival di Sanremo e rimasto in gara dopo la prima esibizione di martedì. Il brano è un incoraggiamento a dipingere il proprio “cielo”, un’esortazione a riempirlo di sogni e valori, anche quando è “vuoto”.

“Invisibili” e “Il cielo è vuoto” sono contenuti in “COME IN CIELO COSÌ IN GUERRA (SPECIAL EDITION)”, riedizione dell’album di Cristiano De André, uscito la scorsa primavera per Nuvole Production/Universal Music Italia.cristiano-de-andre1Durante la serata del Festival di Sanremo “Sanremo Club”, dedicata alla tradizione italiana della canzone d’autore, Cristiano De André ha reinterpretato il brano di Fabrizio De André “Verranno a chiederti del nostro amore”, tratto dall’album “Storia di un impiegato” (1973).

cristianodeandre.it
facebook.com/CrisDeAndre
twitter.com/Cristiano_De_A

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*