nationalDA NON PERDERE: COOL TOUR MUSICA, After Midnite su RAI5, condotto da Miss You, la puntata di Martedi’ 21 Maggio alle 00.15 am, con The National, Perturbazione, How To Dress Well, Sintomi Di Gioia e Voodoo

The National – ‘Sea Of Love’:
Tra le migliori band indie-rock mondiali, The National sono a quota sei album con l’ultimo “Trouble Will Find Me”. Dopo “Demons” e “Don’t Swallow The Cap”, il terzo singolo estratto dal nuovo disco è il brano “Sea Of Love

Perturbazione – ‘La Vita Davanti’
Una della migliori band pop rock del panorama italiano, I Perturbazione pubblicano questo mese il settimo album in studio “Musica X”, prodotto da Max Casacci dei Subsonica e con la presenza di ospiti come Luca Carboni, I Cani, Erica Mou. L’album è stato anticipato dal singolo “La Vita Davanti”.

How To Dress Well – ‘& It Was U’
Dietro al moniker How To Dress Well c’è Tom Krell, ventisettenne di Chicago ma trasferitosi in Germania. Produttore e musicista, mischia abilmente musica ambient e R&B. Il suo secondo album è “Total Loss” da cui è estratto il brano “& It Was You”.

Sintomi Di Gioia
Altra rock band nostrana, i Sintomi Di Gioia nascono ad Alessandria nel 2000 e sifanno notare subito come uno dei gruppi più interessanti della scena emergente. Il loro nuovo album si chiama proprio come loro e lo hanno presentato live nella Music Room di Cool Tour After Midnite.

Voodoo
La Music Room di Cool Tour ospita un’altra giovane band piemontese, i Voodoo. Nati nel 2008 quello dei Voodoo è un rock alternativo venato di grunge. Il loro primo album risale al 2011 e si chiama “(in)organica”.

COOL TOUR – AFTER MIDNITE
PUNTATA DI MARTEDI 21 MAGGIO ALLE 00.15 am SU RAI 5 (Can. 23 DGT)
La puntata sarà in replica Domenica 26/5 alle 1.15 am

facebook.com/rai5cooltour