disclosure1DA NON PERDERE: COOL TOUR MUSICA, After Midnite su RAI5, condotto da Miss You, la puntata di Martedi’ 7 Maggio alle 24.00 con RACHEL SERMANNI, JOHNNIE SELFISH & THE WORRIED MEN BAND, THE PASTELS, DISCLOSURE, THE BRAND NEW HEAVIES.

DISCLOSURE
Duo elettro-house formato dai giovani fratelli inglesi Guy e Howard Lawrence, i Disclosure si apprestano a pubblicare il loro primo album “Settle”, anticipato dal singolo “You And Me”, in cui la cantante Eliza Doolittle presta la sua voce.

RACHEL SERMANNI
rachel servNasce ventuno anni fa in Scozia Rachel Sermanni, le sue origini però sono chiaramente italiane. Si appassiona alla musica folk iniziando a suonare canzoni tradizionali scozzesi a scuola e si fa le ossa suonando nei pub e aprendo i concerti di artisti del calibro di Mumford And Sons. Rachel pubblica lo scorso anno il suo primo album “Under Mountains”. Il suo recente tour è passato anche da Milano, dove è stata immortalata dalle telecamere di Cool Tour.

JOHNNIE SELFISH & THE WORRIED MEN BAND
JOHNNIE SELFISH  THE WORRIED MEN BANDQuattro musicisti di Milano ma con solide radici nella tradizione musicale americana, Johnnie Selfish e i suoi Worried Men portano una fresca ventata country nella Music Room di Cool Tour.

THE PASTELS
Il 2013 segna il ritorno della rock band di Glasgow. Con una carriera trentennale alle spalle e dopo sedici anni di silenzio The Pastels pubblicano un nuovo album di inediti dal titolo “Slow Summits”. Il primo singolo estratto è il brano “Check My Heart”.

BRAND NEW HEAVIES
Pionieri della scena acid jazz/funk londinese negli anni 80, i Brand New Heavies pubblicano l’ottavo album in studio “Forward”, trascinato dal primo singolo “Sunlight” in cui ritroviamo la voce della vocalist americana di vecchia data per la bandN’Dea Davenport.

COOL TOUR – AFTER MIDNITE
PUNTATA DI MARTEDI 14 MAGGIO ALLE 24.00 SU RAI 5 (Can. 23 DGT)
La puntata sarà in replica Domenica 19/5 alle 1.00 AM

facebook.com/rai5cooltour