Alessandro Casillo_ foto di Federico Cangianiello_1_b‘Niente da perdere’ (prodotto da Carosello Records), è il nuovo singolo di Alessandro Casillo (solo 17 anni), che racconta di un amore finito e del vuoto che lascia dentro di sé. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Alessandro, prevista per gennaio 2014.

Alessandro racconta: “È stato un mese straordinario per me, quello appena trascorso. Il ritorno sul palco di “Io Canto”, che mi ha dato la possibilità di duettare con i miei idoli di sempre, i Backstreet Boys, la registrazione del mio nuovo album, l’uscita del nuovo singolo e lo shooting del videoclip.” ALESSANDRO CASILLO1“Girare i video è una delle parti per me più complicate di tutto il processo, ma a questo giro mi sono divertito molto! Il clip di “Niente da perdere” racconta la storia “al contrario” di un appuntamento galante.

Un appuntamento al quale mi presento “pettinato”, in giacca e cravatta, con un bellissimo mazzo di rose rosse, a bordo di una lunghissima limousine bianca…in realtà di solito arrivo con i mezzi pubblici, niente regali, e via a mangiarsi un kebab!

A parte gli scherzi, girarlo è stato molto divertente, sono molto contento di tutto quello che stiamo facendo, davvero non potrei desiderare altro».

alessandrocasillo.com
facebook.com/alecasilloofficial
twitter.com/alecasillo